Privacy Policy Vai al contenuto

Martedì 1 aprile, quarto e ultimo giorno di mostra

Programma martedì 1 maggio mostra dell'artigianato soragnaEd eccoci arrivati al quarto e ultimo giorno della Mostra.

Anche oggi stand aperti dalle 9.30, per le vie del paese troverete lo Street food e mercato agroalimentare, ed inoltre il Mercatino dell'ingegno creativo e il Mercato dei fiori. Torna anche il Mercato del consorzio di Qualità.

Nella mensa delle scuole (Zona 4) sarà possibile visitare la Rassegna di modellismo di treni di SAFRE e di Slanzi. Poco distante un altro appuntamento con il mondo dell'agricoltura, la Rassegna di macchine agricole  d'epoca e quelle d'avanguardia e l'esposizione statica  della FIAT "La piccola".

Per i più piccoli è aperta fin dal mattino l'area con Gonfiabili e autopista (Zona 6) , la scuderia con scuola pony ed equitazione di Little Lions (Zona 5), e i Gufi vi aspettano con l'Hockey su prato (Zona 2). Dalle 10.00 alle 12 e dalle 16.00 alle 18.00 riapre lo stand di Mani in pasta ( Zona 1), con un omaggio per tutti i piccoli partecipanti.

La mostra dei piccoli, gli eventi per i bambini alla Mostra dell'artigianato di Soragna

Due gli appuntamenti da non perdere di oggi alle 15.30 la dimostrazione di cottura del Parmigiano Reggiano (Zona 8), e alle 18.00 il concerto "Cori in festa" nella Chiesa della Beata Vergine del Carmine o San Rocco (Zona 1).

Martedì 2 maggio 2018, Cori in festa in San Rocco per la Mostra dell'artigianato di Soragna

Per un po' di relax all'interno del parco davanti alle scuole (Zona 3), vi aspettano i massaggi shiatsu a cura di “I-shin-den-shin”.

Saranno aperte a pieno ritmo le cucine di Alpini, Oratorio e AVIS (Zone 9,10 e 11).

La Rocca Meli Lupi, il Museo del Parmigiano Reggian, il Museo Ebraico Fausto Levi e  il Museo della civiltà contadina saranno aperti alle visite guidate. Per tutte le informazioni troverete aperto l'ufficio turistico nella via di fronte ala Rocca.

Mappa mostra Soragna 2018

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: